LUOGHI E DATE

Per ragazzi e ragazze dai 7 ai 18 anni

Turno settimanale da 7 giorni e 6 notti e turno bisettimanale da 14 giorni e 13 notti

Sport complementari: calcio a 5, beachvolley, gite e passeggiate, solarium in relax, minibasket, attività nel palazzetto dello sport attrezzato, con interscambio tra calcio, tennis, volley e basket.

Il tempo libero verrà animato con organizzazione di miniolimpiadi, feste, serate di musica, caccia al tesoro e spettacoli teatrali.

Saulze d'Oulx (TO)

CALCIO – TENNIS – VOLLEY – BASKET – DANZA – MULTISPORT

 TURNI SETTIMANALI

1° turno dal 17 giugno al 23 giugno

2° turno dal 24 giugno al 30 giugno

3° turno dal 01 luglio al 07 luglio

4° turno dal 08 luglio al 14 luglio

5° turno dal 15 luglio al 21 luglio

6° turno dal 22 luglio al 28 luglio

TURNI BISETTIMANALI

1° turno dal 17 giugno al 30 giugno

2° turno dal 01 luglio al 14 luglio

3° turno dal 15 luglio al 28 luglio

 

Raggiungibili in autostrada (Torino-Frejus), strada statale, ferrovia, con facili collegamenti dall’aeroporto di caselle. Natura, arte, tradizioni, vocazione turistica e sportiva rendono il territorio, già privilegiato dal clima e dalla leadership invernale (via Lattea), una tra le zone turisticamente più complete nel panorama vacanziero italiano ed europeo.

 

Sauze d’Oulx

“Il balcone delle Alpi”, si gode il sole dal sorgere al tramonto; centro internazionale molto frequentato dai turisti stranieri con il più alto numero di ristoranti, bar, alberghi. Ospita importanti eventi culturali, musicali, enogastronomici e sportivi offrendo molte opportunità di partecipazione anche per i giovani dello stage.

 

Strutture sportive

A Sauze d’Oulx (mt. 1500) nel centro sportivo “Pin Court” a pochi passi dall’albergo: palazzetto dello sport in legno lamellare polivalente e multiuso con tribune, 3 campi da calcetto polivalenti, un campo da beach volley, 4 campi da tennis e campo da calcio in erba naturale rigenerato ex-novo.

 

Attività facoltative

Sono previste come attività facoltative da confermare all’arrivo:

  • Gita all’Adventure Village (località Grand Villar nel comprensorio di Oulx-Sauze d’Oulx), parco avventura con ponti tibetani e percorsi su corde e cavi d’acciaio, sotto imbragatura e sotto controllo di istruttori opportunamente formati con teoria e pratica sulla sicurezza individuale.
  • Attività di animazione: pomeridiana e serale con uso del teatro, danza, giochi e partecipazione degli allievi alla preparazione e alla realizzazione degli spettacoli.
  • Attività di relax: vasca con idromassaggio all’interno dell’Hotel Relais des Alpes, con uso palestra e macchinari ludici.

 

Hotel Relais des Alpes ****

Situato nel centro cittadino, l’hotel dispone di 70 camere (2/3/4 posti letto) tutte dotate di servizi con doccia, telefono, cassaforte privata, tv color satellitare, ristorante, ampio bar in stile anglossassone “queen’s lounge”, sala tv, e centro benessere. Recentemente rinnovato, è uno dei migliori 4 stelle dell’Alta Val di Susa

Piazza Terzo Reggimento Alpini 24
10050 Sauze D’Oulx (TO)
Tel. +39 0122.859833/31
info@hotelrelaisdesalpes.com
www.hotelrelaisdesalpes.com

Mel_Ph-9905
IMG_2084

Roccaraso (AQ)

CALCIO – TENNIS – DANZA – MULTISPORT

TURNI SETTIMANALI
1° turno dal 01 luglio al 07 luglio
2° turno dal 08 luglio al 14 luglio
TURNO BISETTIMANALE
1° turno dal 01 luglio al 14 luglio

Situata a 1236 mt, all’estremità meridionale di un grande piano carsico. La vicinanza con il Parco Nazionale d’Abruzzo, le aree protette e le riserve naturali, ne fanno un luogo frequentatissimo da chi vuole unire allo sport ed al divertimento anche un momento di totale immersione nella natura.

 

Strutture sportive

Impianto sportivo: campo comunale in erba naturale (110×75 mt), regolamentare, utilizzato anche dalla nazionale italiana e campo da calcetto adiacente attrezzato per tecnica individuale, 5 campi da tennis in terra rossa, palazzetto dello sport polivalente con tribune (calcetto, volley, minibasket), campo da tiro con l’arco e campo pratica da golf.

 

Attività facoltative

Sono previste come attività facoltative da confermare all’arrivo:

  • Una gita all’acquapark “Parco del Sangro” di Castel di Sangro: piscina, solarium, 3 acquascivoli con giochi d’acqua, idromassaggi e sala giochi.
  • Una gita all’Adventure Park di Rivisondoli, composto da quattro percorsi sospesi integrati nel bellissimo bosco di pini in località Ombrellone. I percorsi sono realizzati con tecniche innovative nel pieno rispetto dell’ambiente al fie di garantire la sicurezza e il divertimento dei ragazzi.

 

Grande Albergo ***

L’hotel, in posizione centralissima, è dotato dei più moderni comfort: 55 camere (2/3/4 letti con servizi privati), telefono, saloni di soggiorno, sale tv, sale gioco e, soprattutto, un ristorante con 150 posti di primissimo ordine, nel rispetto della rinomata cucina abruzzese e riservato esclusivamente alla Summerchampions. All’esterno, grande giardino attrezzato per relax e spettacoli serali, centro benessere e sala conferenze.

Via Roma 21 – 67037 Roccaraso (AQ)
Tel. +39 0864.60.23.52
info@grandealbergo.com
www.grandealbergo.it

5
5b